Pubblicato di in Bacheca | 0 commenti

Previsto il prossimo venerdi 16 marzo 2012 alle ore 15 presso il CPV di Vicenza la riunione del Comitato promotore del gruppo di studio IDM.
Nata dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori del settore della Moda, il gruppo già da tempo opera informalmente con lo scopo di favorire il confronto tra le aziende e la condivisione di programmi di miglioramento.
Le principali associazioni di categoria (Confindustria, Confartigianato e API) hanno aderito all’idea e già dal 2008 sono iniziate le prime attività con un tavolo di programmazione di progetti e altri programmi comuni.
Sebbene l’idea originaria sia partita dalla città di Vicenza si sono subito inserite imprese provenienti da tutto il territorio della Regione Veneto ed in ogni caso l’ambito di riferimento è quello nazionale.
Ora il gruppo viene formalmente istituito secondo il modello dei “gruppi di studio” del CPV, che da oltre 50 anni  si propongono di promuovere lo scambio di informazioni e conoscenze tra imprenditori, dirigenti e tecnici attraverso l’organizzazione di conferenze, incontri e visite di studio. Nel corso della riunione gli imprenditori dei settori della moda potranno confrontarsi in un un dibattito sugli allineamenti strategici e sulla indicazione delle prossime iniziative da mettere in campo.
Per informazioni contattare il CPV:
Tel.    0444/994700
e-mail: info@cpv.org