Pubblicato di in Bacheca, Eventi | 0 commenti

calzature_logoQuest’anno il Politecnico Calzaturiero di Stra ha deciso di introdurre una novità al fine di dare l’opportunità ai suoi studenti di acquisire maggiore visibilità al termine del loro percorso formativo: per far ciò si è deciso di utilizzare il Web e più in particolare Facebook, il Social Network attualmente più diffuso.

Venerdì 20 giugno 2014 si svolgerà presso l’istituto l’evento di chiusura dell’anno scolastico, in occasione del quale la giuria tecnica premierà i lavori migliori. La cerimonia di premiazione di quest’anno, però, prevede anche una novità: gli allievi in procinto di concludere il secondo anno del Politecnico Calzaturiero, infatti, potranno avere anche un riscontro esterno alla giuria riguardo ai progetti di calzature realizzati. A tal fine nella pagina Facebook del Politecnico sono stati pubblicati, in un apposito album, le immagini dei lavori degli studenti che hanno concesso il permesso alla circolazione del materiale (in effetti la condivisione dei progetti su Facebook non era obbligatoria ma a libera discrezione degli studenti).

Il numero massimo di progetti ammessi alla pubblicazione è di tre per ogni studente, ciascuno dei quali rappresentato una un’unica immagine: in questo modo saranno visibili a tutti i lavori ritenuti più validi  da chi li ha creati.