Posted by on 11 Mag 2015 in Eventi | 0 comments

Torna anche quest’anno ORIGIN: la fiera dedicata agli esperti della manifattura italiana. Un’occasione per favorire l’incontro tra i professionisti del settore B2B, al fine di scoprire e conoscere la manifattura italiana di qualità. I principali visitatori dell’event sono infatti da un lato Product Manager, Operations Manager e Team Creativi di prestigiosi marchi di moda a livello internazionale, e,  dall’altro Compratori nazionali ed internazionali di luxury department stores, concept stores, Retailer e Distributori organizzati.

L’Italia è uno dei principali produttori di beni e accessori di lusso del comparto moda, inoltre, vanta una tradizione manifatturiera di qualità eccellente: non a caso si parla del bello ben fatto. Il nome della Fiera “ORIGIN PASSION ANDBELIEFS” richiama proprio l’altissima competenza e passione per la manifattura in Italia che tramite questo Salone vuole presentare le sue abilità e produzioni ai grandi marchi esteri.

Per garantire l’incontro fra i grandi brand della moda e della grande distribuzione con il tessuto produttivo e la creatività internazionale, la Fiera di Vicenza propone anche un programma specifico dedicato a Production e Operations Manager dei più rilevanti Brand mondiali e Top Buyer, che verranno coinvolti in attività e incontri diretti con gli Espositori durante le giornate del Salone.

Scarica la Brochure per scoprire il Programma.