Pubblicato di in Bacheca | 0 commenti

Da poco Gucci ha aperto un flagship store nel noto quartiere Brera di Milano. E le novità non si sono fatte attendere. Grazie all’utilizzo di Indoor Street View e di Google Business Photos, viene data agli utenti la possibilità di compiere un giro virtuale all’interno del negozio.

Gucci è il primo brand italiano del lusso che da questa possibilità agli utenti, permettendo di visitare i tre piani di negozio comodamente dal divano di casa o in mobilità con i propri tablet e smartphone. Il tour permette di visitare il negozio a 360°, rendendo l’esperienza interattiva e innovativa.

Gucci Indoor View da Innovazione di moda

Non ci credete? Ecco le parole di Google in merito: “Quando i potenziali clienti cercano il nome della tua attività su Google, vedranno le immagini direttamente nella pagina dei risultati della ricerca. Queste immagini panoramiche saranno pubblicate anche sulle pagine Google+ Local, su Google Maps e su altre proprietà di Google e offriranno ai clienti un’idea più precisa della disposizione, dell’arredamento e della bellezza degli interni della tua attività“.

Vi è venuta la curiosità di visitare lo store di Gucci a Milano? Ecco il link diretto: Gucci Indoor View