Pubblicato di in Eventi | 0 commenti

Topshop Unique alla London Fashion Week su Innovazione di modaQuando l’innovazione incontra la moda – Definirla sfilata digitale sarebbe riduttivo. È il grande show in programma per domenica prossima durante l’attesissimo evento della London Fashion Week. Ad organizzarla è l’inglese Topshop, insieme niente meno che con il gigante Google.

Insieme cercheranno di superare il live streaming delle passerelle tradizionalmente inteso, per creare un grandissimo show in tempo reale durante lo spettacolo Topshop Unique della London Fashion Week. I consumatori di tutto il mondo potranno così assistere alla kermesse.

Micro telecamere ad altissima definizione sparse ovunque, il supporto del meglio della tecnologia che mette a disposizione Google, da Youtube a Google +, applicazioni innovative. Ogni navigante potrà cimentarsi e girovagare per la sfilata nei panni di designer e buyer, ma anche di vere e proprie modelle provando l’ebbrezza della sfilata in passerella. Grazie all’applicazione Be the Buyer si potranno mixare i capi della collezione. Su Google+ si potrà interagire con il team di progettazione.

Una partecipazione mai pensata fino ad ora ed un’esperienza a 360° per l’utente, il quale potrà essere all’evento Topshop Unique della London Fashion Week, senza esserci davvero. Direttamente dal suo smartphone o tablet.