Pubblicato di in Bacheca, Eventi, Events | 0 commenti

Giampaolo ChielloAl Fashion Digital Meet, workshop con un interattivo stile organizzativo tenutosi il 24 ottobre scorso in Villa Foscarini Rossi nella riviera veneziana, si sono confrontati diversi professionisti provenienti dal settore fashion e nuovi media. Un contributo rilevante alla tavola rotonda  è stato dato da Giampaolo Chiello, esperto di media digitali e fondatore di una start up innovativa.

Ma chi è Giampaolo Chiello e che cosa fa nella vita?
Giampolo Chiello è un consulente di strategie internet, amministratore delegato di “Share your passion-Italy”. Proviene da un esperienza più che decennale con delle grandi multinazionali americane del settore IT come BMC Software, colosso americano nelle consulenza informatiche. recentemente si è lanciato in questa nuova avventura di “Share Your Passion – Italy”, assieme a Zeno Casti.

Che cos’è Share your Passion?
Le persone condividono le proprie passioni sui mezzi sociali, influenzando altre persone che saranno portate a modificare il loro comportamento d’acquisto. Share your Passion è questo, una piattaforma sociale dove gli utenti in rete diventano dei piccoli editori, condividendo la loro passione, ovvero i messaggi del brand,  e guadagnando tramite la condivisione. Questi messaggi arriveranno, insieme al potenziale compenso, ai piccoli editori, per essere poi inoltrati ai loro followers secondo la forma da loro scelta.
Insomma, un’applicazione che permette un dialogo diretto con il brand, stravolgendo i canoni tradizionali della comunicazione classica.

Voi cosa aspettate a provarlo? Non ve ne pentirete!

Per saperne di più:
http://shareyourpassion.it/

Il video dell’intervista a Giampaolo Chiello è visibile qui.

Ringraziamo per la collaborazione gli studenti del corso di laurea magistrale in “Web marketing and digital communication”  afferente allo IUSVE di Venezia: Diletta Del Priore, Raffaele Malacasa, sabrina lupi, Marialuisa De Mise e Massimo Zaffalon