Pubblicato di in Bacheca | 0 commenti

Informiamo che partirà a breve presso il Centro Produttività del Veneto un modulo di formazione sui temi della disciplina manageriale LEAN espressamente rivolta al mondo del Tessile / Abbigliamento / Fashion

Il gruppo di lavoro IDM continua quindi la tradizione – già oramai avviata da alcuni anni – di svolgere attività seminariale e di formazione sulle metodiche gestionali LEAN per combattere gli sprechi e per migliorare i risultati operativi delle imprese.

Inventata in Giappone alla Toyota e successivamente esportata nelle principali aziende del mondo finalmente le tecniche LEAN stanno arrivando alle aziende italiane delle Moda.

La formazione verrà tenuta in cinque giornata non consecutive del mese di Luglio da accreditati consulenti di JMAC Europe a Vicenza presso il Centro Produttività del Veneto.

JMAC è una delle più autorevoli organizzazioni mondiali che si occupa di introdurre la LEAN presso le imprese e che ha maturato specifiche importanti esperienze nel mondo del Fashion.

I POSTI SONO LIMITATI, per informazioni contattateci al più preso utilizzando il Modulo di Contatto

Aggiornamento del 11/06/11 Informiamo che a seguito della forte richiesta sono stati velocemente esauriti i posti disponibili. Invitiamo comunque tutti gli interessati a segnalare il proprio nominativo in maniera da potere essere tempestivamente informati sulle prossime iniziative.