Pubblicato di in Eventi | 0 commenti

Una meravigliosa serata di primavera e un’atmosfera magica data dall’incredibile location hanno reso davvero unica la serata di venerdì 07 giugno in Villa Foscarini Rossi a Strà.

Stiletto_Foscarini_EsquiseLa location è la prestigiosa Villa appartenuta ai Foscarini lungo la Riviera del Brenta, sede anche del Museo Rossimoda della Calzatura che raccoglie i modelli più rappresentativi della produzione di cinquant’anni dell’azienda Rossimoda, che da anni realizza le calzature dei più famosi stilisti italiani, francesi, americani  come Fendi, Yves Saint Laurent, Givenchy, Vera Wang e altri).

La cornice e il luogo più adatto per ospitare un corso di camminata sui tacchi tenuto da Veronica Benini di Stiletto Academy.

Tre ragazze si sono aggiudicate i premi in palio: il libro di Veronica Benini, un occhiale firmato Esquise e un capo di abbigliamento Praio. Delle oltre 100 ragazze intervenute per assistere alla serata e partecipare al workshop, solo una si è aggiudicata il prestigioso occhiale messo in palio da Esquise. La vincitrice ha ricevuto, direttamente dalle mani del designer che l’ha immaginato e realizzato, l’occhiale da sole nero con lenti specchiate e borchie applicate una ad una con sapiente manualità.

Foscarini_Stiletto_Esquise_borchiato_vincitriceUn vero esemplare di artigianalità made in Italy che incontra la moda e le tendenze più fashion del momento. Artigianalità e innovazione in un unico prodotto di alta qualità.

L’evento, all’interno della meravigliosa location, è stato anche l’occasione per il lancio della nuova collezione del brand Esquise. Colori aggressivi, uno stile inconfondibile e i trend del momento sono il fil rouge della collezione Fashion Summer 2013, composta da otto modelli in stile fluo, camouflage o con le lenti specchiate, must have di stagione.

A questo link le foto dell’evento.