Pubblicato di in Eventi | 0 commenti

29-world-fashion-convention-innovazione-modaA Shanghai, nel periodo dal 23 al 27 settembre di quest’anno, si terrà la 29° edizione della World Fashion Convention. La particolarità di questa ventinovesima edizione è che si svolgerà per la prima volta in Cina.

L’evento è organizzato in collaborazione con la CCCT, ossia la China  Chamber of Commerce for Import and Export of Clothing and Textiles). Nel corso della kermesse di quattro giorni si terranno molti workshop, tutti inerenti al tema portante di questa edizione, cioè: How to create value in the global supply chainTematiche, come ad esempio le modalità migliori per generare valore lungo il ciclo globale produttivo, saranno trattate dai molti eccellenti relatori che arriveranno da Cina, USA ed Europa per portare la loro esperienza professionale e le loro fortissime competenze sul tema. Per esempio, interverrà Piergiorgio Del Santo, esperto di luxury and fashion brand management.

E’ un segnale importante il fatto che questa edizione si tenga proprio nel Paese del Dragone, impero che negli ultimi anni non ha mai frenato la sua continua espansione all’interno del mercato globale.